BMW R 18 TRANSCONTINENTAL
Segui la tua strada
La R 18 Transcontinental è pronta a tutto. È stata progettata per permetterti di personalizzarla facilmente in base ai tuoi gusti. L’ampia gamma di accessori originali BMW Motorrad ti offre tutto quello di cui hai bisogno per rendere la moto davvero tua. Le collezioni “Machined” e “2-Tone-Black”, ideate con Roland Sands Design, e la classica “Option 719”, per esempio con il pacchetto design Aero, sottolineano ancora di più l’aspetto lussuoso della moto. La R 18 Transcontinental può essere inoltre ulteriormente personalizzata e valorizzata con un raffinato e comodo equipaggiamento da touring, per esempio con le borse interne per le valigie.
La forza sta nella calma, e in ogni chilometro
Fin da quando lo accendi, capisci perché il Big Boxer si chiama così. L’enorme cilindrata la senti poi in ogni metro successivo. Dai 2.000 ai 4.000 giri/min ti accompagnano almeno 150 Nm con una rotondità di funzionamento tipica del boxer. La grande coppia e lo sforzo di trazione garantiscono un puro piacere sulle lunghe distanze, all’insegna del relax, ma mai della noia. L’albero cardanico a vista nichelato lucido dimostra, da parte sua, quanta storia siamo riusciti a concentrare nei 1.802 cc del motore. E ora? Ora è il momento della tua storia.
Per maggiori info consultate il link: https://www.bmw-motorrad.it/it/models/heritage/r18-transcontinental.html
BMW R 18 B
Una come nessuna, semplicemente tua
Sei tu a sapere meglio di tutti quello che vuoi. Per questo la R 18 B è stata sviluppata in tutto e per tutto pensando alla personalizzazione, a partire da come è stata costruita, alla ricca offerta di optional e accessori originali BMW Motorrad. Le collezioni “Machined” e “2-Tone-Black”, frutto di una intensa collaborazione con Roland Sands Design, la classica “Option 719” e gli impianti di scarico Vance & Hines sono solo il punto di partenza verso una R 18 B realizzata interamente secondo i tuoi gusti.
1.802 cc, ma non è ammessa aria calda
Una cilindrata mai vista prima. Lo vedi, lo senti, lo percepisci. Da 2.000 a 4.000 giri/min puoi disporre sempre di 150 Nm. Per un poderoso piacere di guida e una coppia costantemente elevata, con la rotondità di funzionamento tipica del Boxer. A 4.750 giri/min il potente propulsore eroga 67 kW (91 CV). L’albero cardanico a vista nichelato lucido, che riprende i modelli storici di BMW Motorrad, è solo un altro fantastico dettaglio di questo motore da 1.802 cc.